Aprile 2018: Back to the Stars + aggiornamenti.

Bowie

Eccoci cari: Venerdì 18 mi ritroverete al Serraglio insieme al fantastico Clan di David Bowie per festeggiare ancora una volta la sua musica e nostra voglia di star insieme e ffa’n’pochetto de caciara. Inutile specificare che il Serraglio sia a tutti gli effetti divenuto il rifugio d’eccellenza per tutti i glam rockerz e le star del jet-set alternativo milanese, quindi fate del vostro meglio e scegliete con cura l’abito di pelle e paillettes per tonight…

E poi, e poi…

A breve riprenderò a far date dal vivo col mio scoppiettante progettino solista punk-blues d’autore, quindi tenetevi pronti. Una piccola anticipazione? Solo due (anzi quattro) paroline: Busto Arsizio e MilleNote Club… non vedo l’ora!

Siamo poi arrivati praticamente in dirittura d’arrivo del progetto in collaborazione con Lori Muratti e la sua House of Love… tra qualche giorno nel web inizieranno a comparire intriganti indizi… Per ora vi dico soltanto questo: immaginate la terrazza di un hotel affacciata su un panorama californiano al tramonto…

Curiosi ???

Se volete strapparmi altre indiscrezioni, venite ad offrirmi una gazosa al bancone, dopo il concerto. Non dovrei dire altro per contratto, però, però … 😉